yoga online per praticare durante la quarantena dovuta al coronavirus – Yoga nel Mugello

Lo yoga come risorsa ai tempi del coronavirus. Pratiche online per tenersi equilibrati e in forma.

Ecco cosa fare:

Utilizzeremo l’Applicazione gratuita ZOOM

Le lezioni di yoga si svolgeranno

  • LUNEDì ORE 18.30 – Vinyasa Power Yoga Pratica Multilivello
  • MERCOLEDì ORE 9.00 – Good Morning Life Pratica Multi livello
  • GIOVEDì ORE 19.00 – Yoga Integrale+ Meditazione
  • SABATO ORE 9.00 – PRANA Yoga (Prana Vashya Insp.) Pratica Multilivello

 

  1. Iscriversi tramite email a yoganelmugello@gmail.com o tramite whatsapp al numero 3334026936 ENTRO UN’ORA dall’inizio della lezione.
  2. Ricevi il link su cui cliccare e avrai accesso alla lezione.

Specifica Nome e Cognome Classe ZOOM

yoga-nel-mugello-classi-martina-posizione-scuola-studio-meditazione-certificazione-vinyasa-flow-prana-vashya-inspired-integrale-05

Pratica Yoga integrale

È ormai lampante quanto sia urgente e necessario prenderci cura di noi stessi, avere cura del nostro sistema intero (corpo mente e spirito) e siamo chiamati a farlo ora. Non poi, ORA.

Chiediti cosa ti ha spinto ad iniziare a praticare? Ricorda. Magari sentivi che la tua esistenza necessitava di qualcosa d’altro che non sei riuscito a trovare nelle palestre, o magari non stavi bene emotivamente ed eri in forte stress o semplicemente avevi mal di schiena e il tuo dottore ti ha suggerito di iniziare con lo yoga.

A prescindere da quale sia stata la scintilla che ha acceso la fiamma chiediti: dov è ora questa fiamma? Apri bene i tuoi sensi, attivali tutti: è lì, non serve cercarla, è dentro di te e lo è da sempre.

Come quando senti la musica che ti piace e il tuo corpo ne segue naturalmente il ritmo, si muove senza che tu glielo chieda, la musica ti chiama. Lascia che accada lo stesso ora. La pratica ti rende semplicemente consapevole di una tua esigenza, di un tuo bisogno: ovvero RICONNETTERTI con te stessa, con te stesso.

Ti sto offrendo la possibilità di praticare ora, in questo momento così difficile in cui sei chiamata, chiamato ad occuparti di te stesso, in cui siamo distanti fisicamente e possiamo comunque essere uniti in un modo nuovo e speciale. Provaci!

Questo momento cela al suo interno dei semi meravigliosi, preziosi, come la possibilità di fermarci e prenderci cura di noi stessi. Il cambiamento é forte e supera le tue resistenze interne.

Ti voglio offrire la possibilità di praticare insieme lo yoga, in gruppo, unito alla comunità di persone che si sta formando e che ti aspetta a braccia aperte.
Ora non devi rinunciare. Puoi solo cambiare un po’ le tue abitudini.

Scegli di praticare.

Gli appuntamenti per ora sono 4 alla settimana (e forse diventeranno ancora di più). Quello che farai sarà semplicemente ritagliarti il tuo spazio, comunicarlo ai tuoi cari affinché venga rispettato come momento importante per te (chissà magari potrebbero coinvolgersi anche loro in questa spirale di benessere).

Sii consapevole ora, aiutati a stare bene. Farà la differenza.

Con amore
Martina

Scrivimi per avere qualiasi informazione riguardo le pratica dello yoga, orari e disponibilià

Ti risponderò il prima possibile